CIBUS TEC | QS INFOR | INNOVATION
News

CIBUS TEC 2023: INSPIRING INNOVATION IN FOOD AND BEVERAGE TECHNOLOGIES

BENVENUTI NELLA FOOD & FOODTEC VALLEY

Cibus Tec è tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande da oltre 80 anni di passione per soluzioni pionieristiche.

Sarete calorosamente accolti a Parma, la capitale della Food & FoodTec Valley, proclamata Città Creativa UNESCO per la Gastronomia. Storia, cultura, tesori medievali e rinascimentali, il vero gusto della migliore tradizione culinaria parmigiana vi aspettano!

Un appuntamento altamente specializzato in una location unica, dove la passione per il cibo di qualità ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze.

Cibus Tec promuove da sempre l’incontro tra le migliori tecnologie e l’evoluzione dei trend di consumo, offrendo la più completa vetrina di soluzioni dedicate al settore alimentare e delle bevande.

Cibus Tec è la piattaforma perfetta per scoprire le novità, ampliare le proprie competenze e tenersi aggiornata con le ultime tendenze, si pone come strumento di riferimento per l’incontro tra operatori con progetti di investimento e i migliori fornitori di tecnologie e soluzioni Food & Beverage.

Cosa vi offriamo noi?

Scoprirete il layout 3D e il PDM, che offrono numerosi vantaggi e opportunità per le aziende che progettano, gestiscono e ottimizzano impianti alimentari.

I nostri software, specializzati nella progettazione e la gestione di impianti industriali, forniscono una serie di funzionalità avanzate che consentono di migliorare l’efficienza produttiva, garantire la conformità normativa, ottimizzare l’utilizzo dello spazio e migliorare la pianificazione delle risorse.

Dimostrazione dal vivo

Le tecnologie più avanzate e le ultime innovazioni sono le protagoniste durante Cibus Tec.

Autodesk VRED è un software di visualizzazione 3D e rendering che offre una serie di vantaggi significativi per il mondo Food e Beverage. La sua importanza risiede nella sua capacità di creare modelli virtuali accurati e dettagliati degli impianti alimentari, consentendo ai progettisti di valutare e ottimizzare il layout, l’efficienza e la sicurezza dei macchinari, nonché di fornire presentazioni non convenzionali a clienti e stakeholder. 

Ma non solo, una vasta gamma di software sono a tua disposizione per la progettazione 2D e 3D, se hai bisogno di formazione, consulenza, assistenza e tanto altro vieni a trovarci! 

Ti aspettiamo al padiglione 5 stand L 032

Date: dal 24 al 27 ottobre in Viale delle esposizioni, 393A, Parma

Articoli correlati

QS User Meeting 2024

EVENTO SOLD OUT 30 Anni di Storia e Innovazione QS è lieta di invitarti all’evento