News

Webinar: le potenzialità di Fusion

Fusion è un ambiente di progettazione completo che non riguarda solo la modellazione 3D.

Il nostro esperto approfondirà le funzionalità CAM presenti all’interno di Fusion 360 nel quale coesistono vari ambienti per la realizzazione di un progetto completo, che vanno dalla realizzazione della modellazione di un assieme, alla creazione del percorso utensile, passando per l’intelligenza artificiale del Generative Design, dalla simulazione FEA/FEM ed alla progettazione elettronica.

Un appuntamento online altamente specialistico dove verranno trattati tutti i macro argomenti dei componenti degli “environment» di Fusion: fresatura 2,5 assi fino ai 5 (passando dalla tornitura da 2 a 4 assi motorizzati), le funzionalità delle extension tra cui il taglio percorso utensile, la foratura automatica, il 4 asse rotativo e molto altro.

Ti aspettiamo online, conferma subito la tua partecipazione.

IL NOSTRO ESPERTO: FLAVIO DI CANZANO, SENIOR MECHANICAL DESIGNER

Appassionato da sempre all’informatica applicata alla meccanica in ogni sfaccettatura con oltre 30 anni di esperienza aiuta le aziende ed i designers nella progettazione meccanica e nello snellimento delle procedure aziendali e ti aiuterà a comprendere come utilizzare al meglio gli strumenti di analisi.

Potrai interagire con lui all’interno dell’evento ponendo le tue domande.

Ti aspettiamo il 25 Gennaio 2022 alle ore 15:00

Compila il form sottostante per iscriverti

Privacy Policy
Prestando il consenso al trattamento dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy
Consenso al trattamento dati*
*In assenza del consenso al trattamento dei suoi dati siamo purtroppo nella condizione di non poter procedere alla gestione della richiesta
Newsletter e comunicazioni commerciali

Articoli correlati