“Padroneggiare al meglio le potenzialità dei software Autodesk per renderli facilmente accessibili alla realtà meccanica italiana.”
Sostenere i nostri clienti nel loro sviluppo tecnologico vuol dire guidarli verso l’innovazione per consentirgli di rimanere sempre competitivi con gli strumenti migliori.
Il loro futuro è anche il nostro.
Ascoltando i bisogni di ogni singola realtà mettiamo in atto la nostra esperienza ventennale per consigliare la soluzione più adatta ad ogni cliente.
La professionalità del reparto tecnico permette di condividere un percorso e trovare insieme la strada migliore per il successo.
Investiamo molto nella formazione organizzando numerosi corsi su ogni tematica di progettazione 2D e 3D per dare nozioni indispensabili per un buon metodo di lavoro.
Ad oggi QS ha più di 13 tecnici in grado di supportare quotidianamente le richieste dei clienti con assistenza telefonica (più di 570 contratti attivi).
Creare soluzioni ideali per ogni realtà significa sviluppare personalizzazioni ad hoc: di questo si occupa il team di sviluppo con 8 persone che lavorano costantemente alle richieste della clientela.