News

Autodesk Platinum Club Award

QS Infor si aggiudica l’ambitissimo premio Autodesk Platinum Club Award 2021 come Top Industry Growth – Product Design & Manifacturing Collection”, un riconoscimento ricevuto per il maggior incremento di business in ambito meccanico nell’area Sud-Europa.

In un panorama pieno di incertezze e contrazione del mercato, QS Infor e i propri clienti hanno saputo dimostrare come fosse possibile crescere e incrementare le vendite.
Con questo riconoscimento, QS infor dimostra ancora una volta di collocarsi al massimo livello di efficienza, competitività ed innovazione, ma soprattutto conferma la determinazione e l’elevata qualità nell’offrire il giusto mix di consulenza strategica, prodotti e soluzioni ai propri clienti.

Grazie ad un team dedicato, QS Infor aiuta i clienti a trarre il massimo valore dalle soluzioni Autodesk. 
Attraverso la formazione, il supporto e la realizzazione di progetti personalizzati, gli esperti QS garantiscono agli addetti ai lavori il massimo della competitività in un mercato in continua evoluzione.  

Pier Angelo Donati – Owner di QS Infor: “Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento, frutto dell’impegno e del lavoro di tutta la squadra QS.
Il nostro approccio, da sempre incentrato sul cliente, continua a produrre ancora una volta risultati di successo”.

Il Platinum Club è stato ideato per premiare i rivenditori Autodesk, che si sono distinti per l’attenzione verso i clienti, le loro prestazioni di vendita e la qualità dei servizi offerti.

Premiazione | Mauna Lani Resort | Hawaii

Articoli correlati