Welcome back, QS Christmas Open House! | QS Infor
News

Welcome back, QS Christmas Open House!

La voglia di ripartire, dopo il blocco di un anno e mezzo, ha dato il via alla dodicesima edizione in presenza del nostro Christmas Open House.
“Le relazioni commerciali sono in primis relazioni reali tra le persone e in questi anni hanno subito parecchie restrizioni a causa della pandemia. I numeri dicono che c’è tanta voglia e una forte necessità di rincontrarsi e la squadra organizzativa di QS ha lavorato affinché tutto questo potesse accadere, garantendo un evento in totale sicurezza», ha dichiarato Pier Angelo Donati, fondatore della QS.

THE FUTURE IS HERE!

Ti interessano soluzioni efficaci per la progettazione dei layout?
Vuoi provare la realtà virtuale?
Hai bisogno di presentare meglio i tuoi prodotti con rendering e animazioni d’impatto?
Vuoi scoprire le potenzialità del BIM for Manufacturing e Revit?
Sei curioso di conoscere le tecniche per creare modelli intelligenti e configurabili tramite il modulo ILogic?

A queste, e molte altre domande, risponderanno i nostri esperti QS e Autodesk, che saranno a tua disposizione presso la nostra sede di Parma il prossimo 15 dicembre, dalle 9:30 alle 17:30, durante il nostro Christmas Open House.

Passa a trovarci! La giornata con noi sarà ricca di interventi dei nostri esperti:Realtà virtuale ( Rendering, VR e presentazione) Christian Garimberti – Technical Manager QS and VRED Autodesk Expert EliteBIM Manufacturing e Revit (Modelli di Inventor per il BIM) Gianluigi Gotra – Technical team QSParametrizzazione e configurazione (parametri, Ilogic, configuratore) Isacco Cattabiani – Technical team QS Giorgia Zerbini – Technical Manager QSProgettazione layout Daniele Piazza – Technical Manager QSEvento gratuito

Ti aspettiamo per un brindisi, un rinfresco e tante novità!
15 Dicembre 2021 | ore 9:30 alle 17:30 – QS Infor | Piazzale Meuccio Ruini 29/A | Parma

Disposizioni Covid19
Al Christmas Open House torneremo a incontrarci di persona, in sicurezza e con serenità. Per questo, ti ricordiamo che per accedere al nostro evento  è necessario essere in possesso del GREEN PASS COVID 19.
Tutti i visitatori, prima di accedere alla sala eventi, verranno sottoposti al controllo di tale certificazione ed alla misurazione della temperatura corporea, per verificare che la stessa non sia superiore a 37,5°C. All’interno delle aree aziendali è obbligatorio l’utilizzo di mascherine e rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Per problemi tecnici invia un’e-mail a: a.rosafio@qsinfor.it

Compila il form sottostante per iscriverti

Privacy Policy
Prestando il consenso al trattamento dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy
Consenso al trattamento dati*
*In assenza del consenso al trattamento dei suoi dati siamo purtroppo nella condizione di non poter procedere alla gestione della richiesta
Newsletter e comunicazioni commerciali

Articoli correlati