
Una risorsa inestimabile a supporto delle presentazioni di prodotto presso i clienti, che risultano molto più accattivanti di un semplice disegno e permettono di vivere un’esperienza realistica del prodotto anche prima che questo sia effettivamente realizzato.3ds Max, permette di creare visualizzazioni tridimensionali estremamente accurate di ogni tipo di progetto, in modo particolare per macchine e impianti industriali. Gli strumenti di animazione messi a disposizione dal software, permettono di visualizzare dinamicamente oggetti non ancora prodotti, creando accattivanti esplosi animati o simulazioni di utilizzo.
L’interoperabilità con Autodesk Inventor permette di importare facilmente i dati di progetto, ottimizzando il flusso di lavoro.
Vuoi saperne di più? Alessio Braglia, independent consultant, ti aspetta il prossimo 7 novembre, presso la sede QS Infor di Parma, per mostrarti le potenzialità e funzionalità di questo prezioso tool

Alessio Braglia
Independent Consultant
Libero professionista che si occupa di Facility Management, formazione su software CAD base, architettonico, visualizzazione, rendering e animazione; fornisce inoltre servizi di assistenza software/hardware e rendering. Opera nel settore CAD da oltre 25 anni con una specifica conoscenza dei principali software di progettazione Autodesk architettonici e di visualizzazione.